mamma_e_bambino

Coupon e Sconti in Gravidanza, ma anche scelte consapevoli.

coupon e sconti gravidanzaSe sei in dolce attesa puoi approfittare di alcuni omaggi e sconti messi a disposizione dai produttori per testare i loro prodotti.
Fra i tanti segnaliamo lo sconto di 5,00 euro per l’acquisto di una confezione di BIO-OIL, il kit per lo svezzamento MELLIN, un campione gratuito di pannolini DRYNITES o HUGGIES NEWBORN, fino al cofanetto gravidanza che ti omaggia anche di 3 copie della rivista IO E IL MIO BAMBINO.

Diciamocelo, star per diventare mamme ci rende euforiche ed è nella nostra indole accumulare cose per il nascituro.
Giusto provarle tutte, giusto scartare quello che riteniamo superfluo.
Ricordiamoci che al nostro bambino serve relativamente poco rispetto a tutto il materiale con cui il marketing ci bombarda quindi traiamo da queste iniziative tutto il buono che può venire senza farci inghiottire dall’orda del chi più spende meglio spende.

Spesso, soprattutto al primo figlio, prese dalla gioia di fare compere per lui ci ritroviamo con oggetti che a posteriori non avremmo mai acquistato.
La vaschetta per il bagnetto dei neonati? Per i primi mesi meglio il più comodo lavabo.
L’amido di riso e la semplice acqua detergono e proteggono il piccolo più efficacemente che la maggior parte dei detergenti in commercio, preservando la sua pelle dalle aggressioni dei componenti chimici e anche dopo è possibile usufruire di detergenti e creme naturali ed ad inci controllato.
Ci sono mille metodi per risparmiare e al contempo dare tutto il necessario al nuovo nato.
Su questo tema non possiamo che citare il libro di Giorgia Cozza, ‘Bebè a costo zero’, pieno di spunti ed indicazioni su come evitare i tranelli delle spese superflue.

Perché noi mamme, lo sappiamo, vorremmo che non mancasse mai nulla ai nostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *